tronyLe offerte del nuovo volantino Trony sono davvero scontatissime, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di innumerevoli prezzi bassi, appositamente pensati per loro, e con i quali raggiungere l’acquisto di prodotti di altissima qualità.

La campagna promozionale lanciata da Trony, come purtroppo sempre troppo accade spesso, non è disponibile sull’intero territorio nazionale, ma risulta esserlo in esclusiva presso i negozi dislocati in Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte e Lombardia. Gli acquisti non possono essere completati altrove o sfruttando l’e-commerce aziendale.

Offerte Amazon Prime Day e codici sconto gratis sono sul nostro canale Telegram ufficiale, iscrivetevi qui.

 

Trony: gli sconti sono assolutamente imperdibili

Gli sconti del volantino Trony sono imperdibili, a partire dalla possibilità di acquistare uno dei 5 prodotti selezionati dall’azienda, pagandolo solamente 99 euro.

Per ottenere tale possibilità, ad ogni modo, il consumatore deve seguire un iter ben specifico, corrispondente appunto all’acquisto di uno più dispositivi, la cui spesa finale superi i 499 euro (indipendentemente dal modello, e senza altro tipo di limitazioni).

I terminali in promozione sono davvero tantissimi, potendo scegliere praticamente ciò che si vuole, le possibilità sono immense; citando un modello ad esempio, ricordiamo essere disponibile l’ultimo Samsung Galaxy S20 FE, ovvero la versione di S20 Fan Edition con processore Qualcomm Snapdragon, a soli 669 euro.

Questo è solamente un esempio di ciò che a tutti gli effetti vi aspetta da Trony, se volete conoscere da vicino la campagna promozionale, e scoprire nel dettaglio ogni singola offerta, aprite le immagini che abbiamo inserito direttamente nel nostro articolo (ricordiamo che sono valide solo in negozio).

Articolo precedenteTruffa bancaria: svolta sul caso dei diamanti con le nuove indagini
Articolo successivoWhatsApp: ecco la trovata per risultare invisibili all’interno della chat