unieuroLe offerte Unieuro sono assolutamente magnifiche, gli utenti si ritrovano a fare i conti con una campagna promozionale assolutamente interessante, ricca di occasioni dai prezzi bassi e di prodotti di altissimo livello.

Il volantino che andremo a raccontarvi è da considerarsi disponibile fino al 18 ottobre, risulta essere attivo sia online sul sito ufficiale, che ovviamente in ogni singolo punto vendita dislocato sul territorio nazionale. L’aspetto importante da non dimenticare riguarda sicuramente la possibilità di ricevere la merce presso il proprio domicilio a titolo gratuito (senza spese di spedizione), a patto che l’ordine risulti essere di almeno 49 euro (in aggiunta è disponibile un extra-sconto del 5% su ogni acquisto).

Tutte le offerte dell’Amazon Prime Day sono sul nostro canale Telegram, scopritele subito in esclusiva assoluta.

 

Unieuro: il SottoCosto continua ad impressionare

Il prezzo che maggiormente attrae l’attenzione dei consumatori italiani, è stato sicuramente applicato sul Samsung Galaxy S20+, un terminale di altissimo livello, caratterizzato da prestazioni di qualità eccelsa, ma sopratutto da un prezzo iniziale forse fin troppo elevato. Proprio per cercare di avvicinarsi il più possibile ai consumatori, il prodotto è stato recentemente scontato a 699 euro, cifra incredibile, da cogliere assolutamente al volo se si fosse interessati al modello in questione.

In alternativa risultano essere in vendita anche altri terminali ugualmente interessanti, sebbene di qualità inferiore, uno di questi è l’Oppo Reno 2, ottima alternativa economica, da consigliare a coloro che vogliono godere di buone prestazioni, al giusto prezzo finale.

Il volantino Unieuro non termina qui, sfogliando le pagine che trovate elencate poco sotto avrete l’occasione di scoprire tantissimi altri sconti interessanti.

Articolo precedenteIliad, utenti sempre più furiosi e questo servizio continua a mancare
Articolo successivoVodafone supera WindTre e TIM: tariffa a tempo limitato con 70 Giga