bennetBennet ne ha per tutti, nell’estremo tentativo di assecondare le richieste dei consumatori italiani, l’azienda ha deciso di lanciare una campagna promozionale con all’interno tantissimi sconti e promozioni assolutamente interessanti.

Si tratta del canonico SottoCosto, ovvero di un volantino con innumerevoli offerte e prezzi bassi, ma limitato da poche scorte a disposizione in negozio. Avendo la possibilità di acquisto solamente nei punti vendita fisici, è bene recarsi il prima possibile, proprio per evitare di restarne tagliati definitivamente fuori (non acquistabili a questi prezzi online sul sito).

Ricevete i codici sconto Amazon con tutte le offerte del Prime Day sul vostro smartphone, grazie al nostro canale Telegram.

 

Bennet: le offerte del volantino sono assolutamente incredibili

Il volantino Bennet sembra focalizzare la propria attenzione quasi esclusivamente sul mondo Apple, infatti il prezzo che vogliamo consigliarvi quasi ad occhi chiusi riguarda l’iPhone 11, la versione base dell’ultima serie dell’azienda di Cupertino. Originariamente commercializzato ad una cifra troppo elevata, oggi il terminale può essere acquistato a 598 euro, in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Dopo aver scelto lo smartphone, è arrivato il momento di espandere l’ecosistema Apple con l’acquisto di un accessorio, quali sono ad esempio le Apple Airpods. Le cuffiette di ultima generazione sono in vendita a soli 109 euro, un prezzo veramente incredibile, da cogliere anche in questo caso assolutamente al volo.

Il volantino Bennet asseconda le richieste anche di coloro che vogliono acquistare altri modelli o prodotti di differenti categorie merceologiche, per conoscere la campagna promozionale non resta che aprire le pagine elencate nel nostro articolo.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e WindTre: il super rincaro sui costi per i clienti
Articolo successivoEnel Energia truffata: i suoi clienti evitano la bolletta, ecco come