WhatsApp: ogni utente può spiare chi vuole gratis e semplicemente

WhatsApp permette tantissime funzioni agli utenti, soprattutto se si tratta di messaggistica e telecomunicazioni in generale. In molti hanno avuto modo di capire come funziona il mondo colorato di verde che l’applicazione ha ormai creato diversi anni fa.

Il tutto è gratuito con messaggi che possono essere inviati a chiunque senza distinzione di paese o di smartphone. WhatsApp permette infatti di spedire messaggi semplicemente basandosi sulla rete telefonica mobile di cui l’utente dispone, anche se gli aggiornamenti hanno migliorato tantissimi aspetti. WhatsApp però anche il luogo dedicato alle tante truffe, le quali continuano a perseguitare gli utenti all’interno della chat. A queste poi si va a sommare lo spionaggio, altro problema che durante gli anni scorsi è stato un vero e proprio deterrente per gli utenti più paurosi. Secondo quanto riportato proprio lo spionaggio sarebbe stato debellato, anche se qualcuno riferisce di una nuova app.

 

WhatsApp, la nuova applicazione offre l’opportunità di spiare chiunque senza pagare e in maniera legale

Da ormai qualche settimana si sta diffondendo il fenomeno della nuova applicazione che permette a tutti gli utenti di WhatsApp di scoprire i movimenti altrui. L’app prende il nome di Whats Tracker, soluzione semplicissima da utilizzare. Questa può essere scaricata in quanto applicazione di terze parti e consente di scoprire gli orari precisi in cui un utente entra o esce dalla chat.

Il tutto funziona semplicemente scaricando l’applicazione e lasciandola in background attiva, in modo da registrare tutte con notifiche. Ne riceverete infatti proprio quando l’utente da voi monitorato sceglierà di entrare o uscire dalla chat.

Articolo precedenteCarrefour batte Amazon: tante offerte grazie al nuovo volantino
Articolo successivoHuawei: la lista degli smartphone che hanno già la EMUI 11 disponibile