Samsung Galaxy S21 UltraEntro i primi mesi del 2021 Samsung potrebbe procedere con il lancio del nuovo smartphone Samsung Galaxy S21, il quale dovrebbe essere accompagnato da altri due modelli. L’attesa è ancora lunga ma le indiscrezioni hanno già permesso di conoscere alcuni dettagli particolarmente interessanti facenti riferimento in particolar modo al Samsung Galaxy S21 Ultra.

Samsung Galaxy S21 Ultra: il nuovo smartphone avrà una fotocamera a cinque sensori e un sistema di ricarica rapida a 65W!

 

A destare particolare attenzione è stata fino ad ora la notizia secondo la quale Samsung avrebbe intenzione di dotare la versione Ultra del nuovo Samsung Galaxy S21 della S Pen. Questa è stata al momento l’informazione più rilevante emersa in rete ma quanto recentemente trapelato si dimostra altrettanto interessante poiché fa riferimento a due delle probabili caratteristiche del dispositivo in questione.

Dopo le notizie relative alla provenienza e capacità della batteria scelta da Samsung per alimentare i suoi smartphone e a quello che potrebbe essere il costo da affrontare per procedere con l’acquisto dei nuovi dispositivi, vengono a galla ulteriori particolari riguardo la fotocamera e il sistema di ricarica rapida del Samsung Galaxy S21 Ultra.

A quanto pare l’azienda potrebbe aver dotato il suo dispositivo di un comparto fotografico decisamente interessante poiché costituito da ben cinque sensori di cui il principale da 108 megapixel. Ad alimentare lo smartphone, inoltre, dovrebbe esserci una batteria da 5.000 mAh a sua volta alimentata da un sistema di ricarica rapida da 65W. 

Il lancio dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S21 è momentaneamente previsto per il mese di febbraio. La data, così come le probabili caratteristiche qui riportate, attendono ancora conferma da parte dell’azienda.