Lo smartphone Samsung Galaxy S21 è da tempo oggetto di indiscrezioni che tentano di avanzare ipotesi su quelle che potrebbero essere le caratteristiche delle tre varianti sulle quali l’azienda sembra essere a lavoro.

Samsung Galaxy S21: ecco una novità particolarmente interessante riguardo la versione “Ultra”

 

Entro la prima metà del 2021 Samsung potrebbe procedere con il lancio di ben tre nuovi smartphone attualmente indicati come Samsung Galaxy S21. Da settimane si parla di quelle che potrebbero essere le specifiche dei tre nuovi smartphone del colosso e le indiscrezioni emerse si sono dimostrate particolarmente interessanti.

Fatta eccezione per le notizie emerse circa quella che potrebbe essere la batteria adottata dall’azienda per il modello “Ultra”, le informazioni fino ad ora trapelate lasciano avanzare ipotesi che rendono alte le aspettative.

Da quanto diffuso in rete, infatti, sembra che Samsung abbia intenzione di dotare i suoi dispositivi di sensori per il riconoscimento facciale che permetterebbero di introdurre una funzione simile al Face ID di casa Apple. Ma la novità più interessante riguarda la possibile presenza della S Pen.

La variante “Ultra” del nuovo Samsung Galaxy S21 potrebbe quindi essere dotata di S Pen. La notizia ha giustamente dato il via a una serie di ipotesi secondo le quali l’introduzione della novità, fino ad ora riservata ai device della serie Galaxy Note, potrebbe comportare l’interruzione della produzione di questi ultimi dispositivi ma potrebbe non essere così.

Al momento è possibile limitarsi a far riferimento esclusivamente alle indiscrezioni trapelate dunque è bene non dar per certa l’informazione.

Articolo precedenteHuawei FreeBuds 3i, migliorata la compatibilità con altri dispositivi
Articolo successivoSuper Smash Bros. Ultimate: arrivano i nuovi personaggi!