WhatsApp: esiste la soluzione per recuperare i messaggi eliminati

WhatsApp non include solo messaggi al suo interno, ma anche tante funzioni molto interessanti che gli utenti ormai hanno imparato perfettamente. Una delle più incredibili e rivoluzionare allo stesso tempo è stata quella introdotta più di tre anni fa. Stiamo parlando della possibilità di eliminare un messaggio anche se già recapitato all’utente destinatario.

In questo modo molte persone hanno potuto evitare fraintendimenti, scambi di persona o hanno semplicemente potuto fare marcia indietro. Ci sono però delle problematiche che tutti coloro che ricevono un messaggio incontrano, una delle quali quella di restare assorti nei dubbi. Quando apri WhatsApp e trovi un messaggio eliminato, ecco che parte un turbinio di pensieri su cosa poteva esserci scritto. Proprio per questo alcuni utenti sembrerebbero aver trovato una soluzione, anche se esternamente a WhatsApp.

 

WhatsApp, in questo modo si possono recuperare tutti i messaggi cancellati di proposito

Più volte gli utenti ci hanno sbattuto la testa: il solito messaggio cancellato su WhatsApp del quale non si conosce il contenuto. Sembrerebbe però finalmente esistere una soluzione molto attendibile e soprattutto gratuita per chiunque voglia scaricarla. Stiamo parlando di un’applicazione è meglio nota a tutti come WAMR, la quale permette di recuperare tutti i messaggi eliminati di proposito.

Questa nuova applicazione è ovviamente esterna a WhatsApp, ovviamente senza arrecare alcun tipo di rallentamento all’applicazione. Possono scaricarla davvero tutti senza pagare e soprattutto senza infrangere la legge visto che risulta legale. Questa registrerà tutte le notifiche e il relativo contenuto in modo da potervi fornire sempre i messaggi che state cercando.