Offerta DAZN canale GratisRiuscire ad avere DAZN Italia a costo zero è il sogno di tutti gli appassionati di sport agonistici. I suoi canali trasmettono l’emozione delle grandi competizioni nazionali ed internazionali più in vista di sempre. Solitamente la piattaforma si gestisce con un canone mensile o annuale basato sui Ticket che costano rispettivamente 9,99 euro e 99,99 euro. Ma oggi vogliamo spiegarti un trucco che ti permette di avere DAZN Gratis per un periodo di tempo ragionevolmente lungo. Ecco che cosa bisogna fare.

 

DAZN: ecco quali sono i contenuti accessibili dai nuovi canali

Partiamo offrendo una panoramica sui palinsesti sportivi correlati ai vari canali attivi tra Sport e Calcio in diretta streaming.

 

Calcio

  • Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie, Champions League, Major League Soccer (MLS), J1 League, Chinese League, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Sport

  • rugby, boxe, MMA, WRC, US football, pallavolo, Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR, basketball ed Olimpiadi.

 

Come sbloccare DAZN a 0 Euro

La procedura è piuttosto semplice. Una volta creato un profilo personale sul sito ufficiale basta accedere alla sezione “Il mio Account” e da qui cercare la nuova opzione Invita un amico”. L’iniziativa prevede un regolamento da rispettare con tempi e modi stabiliti. Consente di ricevere 4 mesi gratuiti a patto di avere i seguenti requisiti minimi:

  • abbonamento attivo sul proprio account;
  • amici che creano un profilo accedendo tramite link di invito;
  • abbonamento amico attivo per almeno 7 giorni;
  • nessun account sospeso o attivo nei 12 mesi precedenti;
  • limite di utilizzo massimo di 4 volte con successiva disattivazione automatica dei rinnovi gratuiti

Ricordiamo che l’uso delle offerte DAZN è consentito in contemporanea fino ad un massimo di sei dispositivi a scelta tra PC, smartphone, tablet, Smart TV e console senza limitazioni di tempo.

FONTEdazn
Articolo precedenteSIM: queste schede telefoniche italiane valgono una fortuna
Articolo successivoDiesel: assurdo vantaggio sull’auto elettrica, ecco perché è migliore