expertExpert nasconde all’interno del nuovo volantino prezzi ed offerte davvero da urlo, assolutamente in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti, pronti a tutto pur di acquistare un nuovo smartphone.

Coloro che vorranno approfittare dell’ottima campagna promozionale di Expert, devono prima di tutto sapere che gli acquisti possono essere effettuati sia online che in ogni singolo punto vendita, indipendentemente dalla dislocazione dello stesso sul territorio.

Alla base del volantino troviamo la possibilità di ricevere gratis la macchina per il caffè Lavazza Jolie Plus, a patto che si scelga di acquistare uno dei tantissimi prodotti contrassegnati e preselezionati dall’azienda stessa. Non è necessario superare un livello minimo di spesa, basterà rispettare quanto appena scritto.

Risparmiate moltissimo con i codici sconto Amazon e le nuove offerte speciali, per riceverli gratis dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: offerte e prezzi alla portata di tutti

Il volantino Expert affonda le proprie radici nel mondo mobile portando con sé uno sconto veramente speciale, un prezzo bassissimo applicato su un modello in grado di catturare l’interesse di milioni di consumatori. Stiamo ovviamente parlando del Samsung Galaxy S20, il recente top di gamma è stato scontato a soli 599 euro, nella versione no brand.

Volendo dimezzare invece la spesa, ed ovviamente rinunciando in parte alla qualità generale, ecco spuntare un buonissimo Oppo A91, acquistabile a 269 euro. Il suo punto di forza è sicuramente il display AMOLED, peccato solamente per la presenza di un processore MediaTek.

Il volantino Expert raccoglie anche tantissime altre offerte, se volete conoscerlo da vicino potete affidarvi alle pagine seguenti.

Articolo precedentePlay Store regala app e giochi a pagamento gratis agli utenti Android
Articolo successivoFreeda: con quest’app le donne saranno più tranquille in strada