bennetBennet riesce ad avere la meglio sulle offerte di Unieuro, con il lancio di un volantino assolutamente in grado di raccogliere una lunga serie di prezzi bassi e di sconti con i quali gli utenti si ritrovano a spendere davvero pochissimo.

La natura della campagna promozionale oggetto dell’articolo è di SottoCosto, per questo motivo gli sconti sono decisamente importanti, ma allo stesso tempo le scorte diffuse nei vari punti vendita sono estremamente limitate. Il consiglio è di decidere rapidamente quale sia il prodotto che si vuole acquistare, e recarsi personalmente in negozio il prima possibile.

Non dimenticatevi delle offerte Amazon e dei tantissimi codici sconto gratis distribuiti ogni giorno dal nostro canale Telegram, iscrivetevi subito qui.

 

Bennet: tutte le offerte che aiutano a risparmiare

Il volantino Bennet strizza l’occhio ai prodotti di casa Apple, riuscendo a scontare un buonissimo iPhone 11 ad uno dei prezzi migliori che abbiamo mai visto. Da sempre i modelli dell’azienda di Cupertino sono fortemente richiesti dal pubblico, e data una svalutazione sempre rallentata, apprezziamo veramente la scelta di Bennet di proporlo a 598 euro, nella versione no brand.

Sempre puntando sull’interesse generale, ecco arrivare anche le Apple AirPods, l’accessorio più amato dagli utenti legati al brand, ufficialmente commercializzato da Bennet a soli 109 euro.

Questi sono naturalmente solo alcuni esempi di quanto la campagna promozionale è in grado di offrire, se volete conoscere da vicino il volantino dovete semplicemente aprire le pagine che trovate nell’articolo, ricordando che gli acquisti possono essere completati solamente in negozio, non direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteRadiazioni telefoniche: bassissime quelle di questi smartphone promossi
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo fa tremare gli utenti, ecco una truffa