OnePlus Buds ZMancano solo pochi giorni al lancio dei nuovi smartphone OnePlus 8T. Il 14 ottobre l’azienda procederà con la presentazione dei suoi nuovi dispositivi ma questi non saranno gli unici. I nuovi auricolari true wireless OnePlus Buds Z accompagneranno gli smartphone proprio in questa occasione.

OnePlus Buds Z: in arrivo i nuovi auricolari true wireless!

 

Dopo il successo riscosso dagli auricolari OnePlus Buds lanciati nel mese di luglio, l’azienda si dimostra pronta a presentarne una nuova versione la cui peculiarità risiederà molto probabilmente nel costo, ma non solo.

Ad annunciare la presentazione dei nuovi auricolari, denominati OnePlus Buds Z è la stessa azienda che proprio in questi ultimi giorni tramite un tweet ha informato di essere pronta al lancio, ma non solo. La comunicazione ha fornito un dettaglio decisamente interessante.

Le nuove cuffie appariranno dotate di certificazione IP55 dunque saranno in grado di offrire maggiore resistenza all’acqua e ai detriti. Nonostante la totale assenza di informazioni riguardanti quelle che saranno le specifiche tecniche degli auricolari non è da escludere la possibilità di assistere al lancio di un prodotto di qualità e addirittura particolarmente economico. Le OnePlus Buds Z potrebbero infatti essere lanciate a un costo più basso rispetto a quello con il quale l’azienda presentò la versione precedente nel mese di luglio. Si presume, quindi, che sarà possibile ottenere le nuove cuffie a un costo che non supererà gli 80,00 euro. 

Per avere maggiori certezze sul costo e le specifiche tecniche degli auricolari OnePlus non ci resta che aspettare ancora pochi giorni!

Articolo precedenteGoogle Calendar: ecco le nuove integrazioni per l’app mobile
Articolo successivoNASA: ora nello spazio hanno un nuovo WC da 23 milioni di dollari