mediaworldMediaWorld riesce finalmente ad avere la meglio su Unieuro con un volantino che ha dell’incredibile, parliamo infatti di un SottoCosto assolutamente in grado di scontare alcuni dei migliori prodotti in circolazione, ai prezzi più bassi che abbiamo mai visto.

A differenza di tante altre realtà, da MediaWorld gli sconti sono sempre attivi ovunque in Italia, ma sopratutto sono raggiungibili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. La spedizione è sempre a pagamento, la cifra da versare varia, ma in genere si aggira attorno ai 5 euro; nel caso in cui si voglia risparmiare, il consiglio è di optare direttamente per la consegna in negozio, è sempre gratuita.

Per le offerte Amazon Prime, e per scoprire in anteprima tutti i prezzi bassi del Prime Day, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: il risparmio è alla portata di tutti

Innumerevoli sono i prodotti in promozione da MediaWorld, il risparmio sembra davvero essere alla portata di ogni singolo utente, ma noi vogliamo porre l’attenzione su due modelli in particolare: Samsung Galaxy Note 20 Apple iPhone 11.

Il primo è il nuovissimo top di gamma della serie Galaxy Note, un dispositivo iconico per il brand dell’azienda sudcoreana, ed assolutamente in grado di catturare l’interesse di milioni di consumatori. Il suo prezzo è comunemente molto elevato, oggi diviene leggermente più accessibile, la versione da 64GB può difatti essere acquistata a 799 euro.

Stesso prezzo per l’altro smartphone iconico, l’Apple iPhone 11 è leggermente più datato, ma la svalutazione dei prodotti dell’azienda di Cupertino è sempre molto lenta. La versione in vendita presenta lo stesso quantitativo di GB di memoria interna.

Se volete conoscere da vicino il volantino MediaWorld, affidatevi subito alle pagine sul sito.

Articolo precedenteVodafone è spettacolare: l’offerta più pazza contro Iliad
Articolo successivoWhatsApp vi blocca il profilo: occhio a queste nuove regole