euronicsEuronics propone una campagna promozionale assolutamente in grado di nascondere al proprio interno un elevato quantitativo di sconti e di offerte veramente interessanti, sebbene comunque risulti essere disponibile solamente presso i punti vendita Euronics Nova.

Avete capito bene, il volantino intitolato I Magnifici 10 non risulta essere accessibile in ogni punto vendita in Italia, bensì ne potranno fruire solamente coloro che risiedono nelle vicinanze di un negozio di proprietà del socio suddetto.

Chiarita la localizzazione, è arrivato il momento di comprendere appieno il funzionamento dell’applicazione. L’unica cosa che l’utente deve fare è acquistare uno o più prodotti dal prezzo superiore ai 599 euro; fatto questo, una volta in cassa avrà la possibilità di scegliere uno dei Magnifici 10 pagandolo soli 199 euro.

Scoprite le offerte Amazon più intriganti del momento, ricevendo anche tantissimi codici sconto gratis, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Euronics: tantissime occasioni per spendere poco

Il volantino Euronics segue sostanzialmente il trend del momento, riuscendo a scontare uno degli smartphone più desiderati degli ultimi mesi, stiamo ovviamente parlando di Samsung Galaxy S20, portato al prezzo finale di 649 euro, nella sua versione no brand con garanzia di 24 mesi.

Volendo invece spendere all’incirca la stessa cifra, ma allontanandosi diametralmente dal brand dell’azienda sudcoreana, l’occhio cade sull’ottimo Oppo Find X2 Neo, un terminale che promette prestazioni splendide al giusto prezzo di vendita (è caratterizzato sopratutto da dimensioni e peso incredibili).

Queste sono le migliori offerte del volantino Euronics, ma ovviamente si possono scovare anche tantissime altre occasioni da non lasciarsi sfuggire. Per questo motivo il consiglio è di puntare subito alle pagine elencate nell’articolo.

Articolo precedenteWindTre non molla: ecco la nuova offerta da 70 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp deve scindersi da Instagram: Facebook si oppone