L’offerta WindTre Student con Easy Pay è disponibile anche questo mese per tutti i nuovi clienti aventi età massima 20 anni. Il gestore ne rivolge l’attivazione a chiunque abbia intenzione di procedere con l’acquisto di una nuova SIM e consente di procedere con la richiesta attraverso il suo sito ufficiale così da poter avere la possibilità di ottenere la scheda tramite corriere senza dover sostenere costi di spedizione.

WindTre Student con Easy Pay: ecco l’offerta adatta ai clienti più giovani!

 

I nuovi clienti WindTre aventi età massima 20 anni che decidono di effettuare l’acquisto di una nuova SIM e richiedere l’attivazione della tariffa WindTre Student con Easy Pay ricevono l’opportunità di usufruire ogni mese di:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

La tariffa necessita di un costo di rinnovo decisamente irrisorio. I clienti WindTre, infatti, dovranno sostenere ogni mese una spesa di soli 9,99 euro. Il costo di rinnovo, così come ogni altra spesa, dovrà essere saldato tramite una delle modalità di pagamento suggerite dal gestore e quindi: carta di credito, conto corrente o carta conto.

Nel caso in cui il cliente abbia intenzione di modificare la modalità di pagamento e di optare quindi per il rinnovo su credito residuo, WindTre modificherà i contenuti proposti dalla tariffa permettendo di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo della tariffa rimarrà comunque invariato.

Articolo precedenteFirefox per Android si aggiorna: arrivano nuove utili estensioni
Articolo successivoBollo Auto: in queste Regioni non si paga dopo la proroga senza sanzioni