Play Store: in regalo gratis 8 app e giochi Android solo per oggi

Quando si mettono a confronto vari sistemi operativi, i primi metri di paragone consistono in ciò che la piattaforma offre. Android è chiaramente uno dei sistemi operativi mobili più importanti al mondo, anche se si potrebbe tranquillamente dire che il dominio è tutto suo. Il robottino verde infatti è dotato di caratteristiche importantissime, le quali non sono attualmente in dotazione ad altre aziende.

La piattaforma mobile di Google è diventata la più utilizzata al mondo con oltre 1,5 miliardi di utenti, numeri che fanno davvero impallidire. Il tutto è merito della grande versatilità offerta, la quale si verifica anche grazie all’apporto fondamentale del Play Store. All’interno di quest’ultimo gli utenti possono trovare diversi tipi di giochi o applicazioni, tutti titoli a pagamento o gratis in base al periodo. Proprio oggi infatti sembra essere giornata di offerte, con diversi giochi ed app che potranno essere gratis invece che a pagamento.

Per ottenere le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto diversi ogni giorno, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Play Store: solo per oggi Android permette di scaricare gratuitamente molti titoli a pagamento

Nell’elenco che trovate proprio qui sotto ci sono tutti i titoli migliori di Android che possono essere scaricati gratis piuttosto che a pagamento. Ovviamente ricordati di farlo nel più breve tempo possibile visto che la promozione è soggetta a cambiamento giorno dopo giorno.

Articolo precedenteIliad: nuova promo da 100GB ma solo per poco tempo, ecco la Flash 100
Articolo successivoExpert: il volantino con le offerte mai viste prima