Annunciate finalmente le nuove novità di ottobre per l’applicazione mobile di uno dei servizi di messaggistica istantanea più usati in Italia e nel mondo. Telegram ha annunciato tante novità sia per il mondo del business, che per i normali utenti privati.

Ecco le principali novità che potrebbero interessarvi.

 

Gli ultimi aggiornamenti di Telegram

  • Una prima modifica riguarda i Filtri di Ricerca: ora si può cercare i messaggi in base al tipo, alla data o alla provenienza grazie alla Ricerca Globale; si può usare le schede per sfogliare i media ricevuti o i documenti e filtrare le ricerche in base alla data.
  • Si può finalmente commentare i post nei canali che hanno un gruppo di discussione e rimanere aggiornati sulle risposte al proprio commento tramite apposite notifiche nella nuova chat Risposte.
  • Gli Amministratori dei gruppi potranno pubblicare contenuti a nome del gruppo restando totalmente anonimi nella lista dei membri del gruppo stesso.
  • Si possono inviare messaggi silenziosi nelle chat segrete semplicemente tenendo premuto il pulsante Invia sul vostro dispositivo.
  • Infine, un piccolo restyling grafico per le animazioni relative alla tastiera, tema giorno-notte, allargare la foto del profilo semplicemente tenendo premuto sulla foto e nuovi popup animati quando si eliminano messaggi, si salvano contenuti multimediali e per le notifiche.

Insomma, una bella dose di nuove funzioni da testare e provare sul campo e che finalmente sono disponibili per tutti gli utenti. Molte anche le migliorie relative al design e alle animazioni, che potrebbero rendere Telegram migliore sotto tutti i punti di vista.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste nuove funzioni e seguiteci per restare aggiornati su ulteriori novità in merito.

 

Articolo precedenteAuto a zero emissioni: Hyundai tra elettrico e idrogeno
Articolo successivoOnePlus 8T sbarcherà sul mercato con Android 11