Play Store: Android regala agli utenti 7 app e giochi a pagamento gratis

Tra le tante risorse di cui può beneficiare un utente Android, c’è ovviamente la versatilità. La libertà che tutti possono esprimere all’interno di questo sistema operativo e chiaramente fuori dal comune, soprattutto se rapportato a quanto offerto da altre piattaforme mobili.

La peculiarità per eccellenza è poi rappresentata dal Play Store di Google, spazio dedicato agli utenti che racchiude il meglio tra giochi, applicazioni e molto altro. Stiamo parlando infatti di un market che risulta pieno di qualsiasi tipo di opportunità, che il cliente voglia divertirsi o magari scaricare qualcosa di estremamente utile magari per lavoro. Ogni giorno poi arrivano nuovi titoli, i quali possono essere sia gratuiti che a pagamento. Talvolta però è anche giornata di grandi sconti, proprio come durante la giornata odierna in cui il Play Store Android mette a disposizione degli utenti svariati titoli a pagamento in maniera gratuita. Questi dureranno per poco tempo per cui il nostro consiglio è quello di affrettarmi.

Per avere i migliori sconti anche da parte di Amazon, vi consigliamo espressamente di iscrivervi gratis al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi sul Play Store di Google trovate tanti giochi e applicazioni gratis

Abbiamo provveduto a redigere un elenco completo con tutti i titoli a pagamento che solo per oggi il Play Store rende gratuiti. Li trovate proprio qui sotto insieme ai link dedicati al download diretto.

Articolo precedenteIliad offre 100GB a tutti ma solo per poco tempo, quanto costa la promo
Articolo successivoEuronics: super offerte attive solo online con prezzi ai minimi storici