Play Store regala: 5 app Android a pagamento sono adesso gratis

Una delle risorse più importanti nel mondo mobile attualmente soprattutto per quanto concerne gli smartphone in particolare, è chiaramente il Play Store. Il noto market che si riferisce alla piattaforma mobile Android è diventato il migliore in assoluto grazie a tutte le soluzioni che propone ogni giorno al suo interno.

Tutti gli utenti che acquistano uno smartphone appartenente all’ecosistema Android possono quindi scaricare tantissimi contenuti. Questi possono essere gratuiti e a pagamento, anche nel caso di film e libri, i quali sono praticamente quasi mai gratuiti. Esistono però tante offerte da beccare al volo, come quelle che arrivano ogni giorno proprio sul Play Store di Google. Oggi abbiamo deciso di inserire nel nostro elenco tutti i migliori titoli che solo per questa giornata potranno essere scaricati in maniera gratuita.

Per ottenere le migliori offerte anche da parte di Amazon tutti i giorni sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per questa giornata potete scaricare applicazioni e giochi a pagamento dal Play Store praticamente gratis

Nel mondo Android tutti gli utenti apprezzano sicuramente il Play Store, il quale proprio oggi riesce a concedere contenuti a pagamento totalmente gratis a tutti. Nella lista qui sotto potete infatti trovare i migliori titoli di giornata, quelli che non costeranno nulla. Ovviamente vi conviene fare presto per non restare a mani vuote visto che da domani ricominceranno a tornare a pagamento.

Articolo precedenteIliad affronta TIM e Vodafone con la promo killer: ecco 100 giga in 4G
Articolo successivoTrony lancia i Black Days: tanti giorni di SottoPrezzo e sconti pazzi