amazonOfferte assolutamente straordinarie attendono gli utenti che potranno accedere alla lista segreta ed esclusiva disponibile su Amazon, in questo modo risulterà essere possibile risparmiare il più possibile su ogni dispositivo selezionato, sia esso legato alla tecnologia che bene di prima necessità.

L’unico modo per accedere alla lista segreta è quello di iscriversi al canale Telegram interamente dedicato, così facendo sarà possibile ricevere anche tutte le offerte dell’Amazon Prime Day in esclusiva assoluta, ed essere sempre aggiornati in merito.

Per godere di un piccolo assaggio di quanto vi aspetta su Telegram, potete scorrere il nostro articolo, visionerete le migliori offerte Amazon di oggi, 1 ottobre 2020, selezionate appositamente per voi.

 

Amazon: le offerte sono specialissime, ecco le migliori

  • Termometro a infrarossi, utilissimo sopratutto in questo periodo per misurare la temperatura delle persone tramite la fronte – prezzo di 7,99 euro al posto di 15,98 euro con il codice EM7TE6EX – LINK.
  • Rubinetto con doccetta estraibile per lavello, miscelatore nero multifunzionale, girevole a 360°, realizzato interamente in ottone inox – prezzo di 52,99 euro al posto di 82,99 euro con il codice SU9WYKP9 – LINK.
  • Fontanella per gatti, completamente ricaricabile via USB e collegabile anche alla corrente, distributore automatico di acqua, con 4 filtri, capacità massima 2 litri, ultra silenzioso – prezzo di 13,99 euro al posto di 23,99 euro con il codice 8YEL6TBV – LINK.
  • Caricatore wireless con adattatore QC 3.0, permette ricarica wireless da 10 watt, compatibile con tutti i dispositivi in commercio – prezzo di 11,89 euro al posto di 16,99 euro con il codice UICG99XY – LINK.
  • Lampada da scrivania LED, TaoTronics, lampada da tavolo da 14 watt, 5 livelli dimmerabili – prezzo di 24,63 euro al posto di 31,99 euro con il codice HYRDQP2W – LINK.
Articolo precedenteDigi Mobil comunica un disservizio sulla propria rete
Articolo successivoInstagram e Messenger: è partita l’integrazione, ecco i dettagli