amazonAmazon continua a sorprendere gli utenti con una campagna promozionale assolutamente interessante e ricchissima di occasioni, innumerevoli sono le occasioni poste dinnanzi a tutti coloro che vogliono risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto effettuato.

Per essere sempre aggiornati in materia di offerte Amazon, e sopratutto essere sempre i primi a ricevere gratis i migliori codici sconto del momento, dovete assolutamente iscrivervi al canale Telegram interamente dedicato. Lo trovate a questo link, è completamente gratuito e potrete decidere di cancellarvi in un qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Nel caso in cui, invece, non vogliate abbandonare il nostro sito internet, allora vi basterà scorrere l’articolo per prendere visione delle migliori offerte selezionate e valide solamente oggi, 29 settembre 2020. Il Prime Day sarà esteso su 48 ore, coprendo sia il 13 che il 14 ottobre, per fruire delle offerte che verranno proposte dovrete avere attivo l’abbonamento Amazon Prime.

 

Amazon: le offerte sono le migliori del mese

  • Dispenser di sapone automatico, sensore a infrarossi senza contatti, ottimo dispositivo che vi aiuterà a erogare automaticamente il sapone, senza dover continuamente ricorrere alla pressione dello stesso, presenta un contenitore di 250ml – prezzo di 16,31 euro al posto di 31,99 euro con il codice TOSAY4PP  – LINK.
  • Luce solare LED da esterno, lampada solare da parte con pannello composto da 56 LED, completamente impermeabile, con sensore di movimento integrato, classe di efficienza energetica A+++ – prezzo di 14,49 euro al posto di 28,99 euro con il codice WQT8ODMA – LINK.
  • Smartwatch Latec, in perfetto stile Apple Watch, è un ottimo dispositivo da polso con possibilità di ricevere e visualizzare le notifiche, contare i passi, visualizzare le attività su una mappa grazie al GPS e altro ancora – prezzo di 22 euro al posto di 39,99 euro con il codice UKH2RJ7E – LINK.
Articolo precedenteVodafone, offerte low cost spettacolari ad Ottobre con 50 Giga
Articolo successivoPassa a Vodafone: le migliori offerte da attivare subito