xiaomi-mi-air-2-pro-cuffie-auricolari-wireless-bluetooth

Xiaomi ha lanciato sul mercato i suoi auricolari true wireless, Mi Air 2, lo scorso anno e ora sembra che l’azienda si stia attrezzando per lanciare una variante Pro degli stessi. Una presunta immagine trapelata degli auricolari è circolata su Weibo, dandoci un’idea di come potrebbe essere il prodotto.

L’immagine trapelata indica che gli auricolari si chiamano Mi Air 2 Pro e supporteranno la cancellazione attiva del rumore. In termini di design degli auricolari, ha lo stesso design cilindrico che abbiamo già visto in passato.

Xiaomi Mi Air 2 Pro, cosa aspettarci

In precedenza, è trapelato che Mi Air 2 Pro potrebbe anche arrivare sul mercato con il supporto della ricarica wireless. Si prevede inoltre che verrà fornito con una funzione di connessione automatica quando viene aperta la cover degli auricolari, ma potrebbe essere limitata ai soli dispositivi MIUI.

Tra le caratteristiche principali delle nuove cuffie ci sono il supporto per la cancellazione attiva del rumore e la ricarica wireless. Ci aspettiamo anche che implementino una funzione di sincronizzazione automatica quando si apre la custodia di ricarica, ma può funzionare solo da un dispositivo basato su MIUI.

Si dice anche che gli auricolari abbiano già ottenuto tutte le certificazioni necessarie. Ciò significa che la società è pronta per lanciarli sul mercato e il rilascio potrebbe diventare ufficiale nelle prossime settimane. Per quanto riguarda i prezzi, i prossimi auricolari TWS potrebbero avere un prezzo compreso tra 500 yuan (~ $ 73) e 600 yuan (~ $ 88) in Cina.

Inoltre, lo scorso autunno, Xiaomi ha finalmente deciso di rilasciare uno smartwatch con il proprio marchio. Ora l’azienda punta ad ampliare la gamma di gadget indossabili e Redmi avrà i suoi smartwatch. A quanto pare, Xiaomi sta preparando una versione economica del suo Mi Watch chiamata Mi Watch Lite.

Articolo precedenteApple: brevettata una nuova tastiera personalizzabile
Articolo successivoOppo annuncia ufficialmente il nuovo Oppo A33 2020