Play Store: in regalo 4 app e giochi Android a pagamento solo oggi

Una delle più grandi qualità del sistema operativo Android ovviamente la versatilità che permette alle persone di avere a disposizione una piattaforma a propria immagine e somiglianza. Per questo si intende che ogni utente può modificare il proprio smartphone a dovere, fino a raggiungere tutte quelle che sono le proprie esigenze. Il tutto non comprende solo un fattore estetico ma anche funzionale, visto il grande numero di applicazioni e giochi a disposizione.

Il tutto è possibile grazie alla presenza del Play Store che ogni giorno offre dei titoli entusiasmanti e soprattutto utili al pubblico. Proprio il noto market ideato da Google risulta una delle killer feature di questa piattaforma, la quale infatti fa molti più numeri rispetto alla concorrenza. Ogni giorno arrivano nuovi titoli ma anche diversi offerte da cogliere al volo. Ad esempio proprio oggi è la volta di tante app e giochi a pagamento offerti gratis.

Per ottenere grandi offerte anche da parte del mondo Amazon direttamente sul vostro smartphone, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Play Store: solo per oggi gli utenti Android possono scaricare gratis diversi contenuti a pagamento

Anche oggi come successo già qualche giorno fa, il mondo Android mette a disposizione per gli utenti tanti titoli a pagamento in maniera gratuita. Questi ovviamente sono disponibili sul Play Store di Google, nel quale abbiamo trovato app e giochi di gran livello. Nell’elenco in basso potete trovare tutti i titoli con i link diretti per il download ufficiale.

Articolo precedenteIliad offre agli utenti l’opportunità di avere 100 giga, ecco la Flash 100
Articolo successivoEuronics: correte in negozio, sconti clamorosi attivi solo oggi