iPhone 12 novitàA fornire le ultime novità riguardo il lancio e alcune delle caratteristiche degli iPhone 12 è ancora una volta il noto leaker Jon Prosser. Dopo aver avanzato alcune ipotesi su quelle che potrebbero essere le date di presentazione dei nuovi dispositivi, Prosser si esprime riguardo la data di inizio dei pre-ordini, sul costo dei nuovi smartphone del colosso di Cupertino e sulla memoria dei vari modelli.

Memoria, costo e data di lancio: ecco tutte le ultime notizie sui tanto attesi iPhone 12!

 

Iniziamo parlando di quelle che potrebbero essere le date di presentazione e i giorni indicati da Prosser come date di inizio dei pre-ordini. Il leaker sostiene che l’evento sarà tenuto dal colosso il 5 ottobre 2020 ma aggiunge che saranno disponibili, inizialmente soltanto due dei modelli previsti, cioè: iPhone 12 mini e iPhone 12. Le versioni Pro dovrebbero arrivare nel mese di novembre.

Dopo la presentazione gli interessati all’acquisto potrebbero avere la possibilità di effettuare il pre-ordine del dispositivo desiderato. Il colosso potrebbe dar inizio ai pre-ordini il 16 ottobre per poi offrire l’opportunità di effettuare l’acquisto in negozio a partire dal 23 ottobre. 

Le date qui citate fanno però riferimento alle ultime novità sugli iPhone 12 emerse da quanto sostenuto da Prosser: si tratta quindi di indiscrezioni che potrebbero non essere corrette!

Il leaker ha poi avanzato alcune ipotesi in merito a quella che potrebbe essere la memoria dei quattro iPhone 12 in arrivo. A tal proposito Prosser ritiene che l’iPhone 12 mini e l’iPhone 12 saranno disponibili nella versione da 64 GB, 128 GB e 256 GB; invece l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max dovrebbero arrivare nella versione da 128 GB, 256 GB e 512 GB. 

Sul costo sono emerse alcune informazioni che potrebbero non rivelarsi del tutto esatte. Pare che il colosso abbia intenzione di lanciare la versione mini a un prezzo compreso tra i 649 e i 699 dollari; l’iPhone 12 a un costo che potrebbe ammontare a circa 749 dollari; l’iPhone 12 Pro invece potrebbe raggiungere i 1.049 dollari. L’iPhone 12 Pro Max, infine, dovrebbe essere lanciato a un costo di 1.149 dollari. 

 

Articolo precedenteGoogle Maps: in arrivo un’interfaccia dedicata completamente alla guida?
Articolo successivoContagi oggi 30/9/2020: casi in crescita, ma tantissimi tamponi