WindTre MIAIl gestore WindTre si impegna al fine di consolidare il rapporto con i suoi già clienti e propone loro l’attivazione di offerte personalizzate appartenenti al pacchetto “MIA“. Le tariffe in questione, però, non possono essere attivate da tutti i già clienti bensì da coloro che ricevono l’SMS da parte del gestore.

WindTre MIA: minuti, 100 SMS e 50 GB di traffico dati a meno di 8,00 euro al mese per i già clienti!

 

I già clienti del gestore WindTre che ricevono l’SMS da parte del gestore, dunque, hanno la possibilità di attivare l’offerta WindTre MIA 50 senza dover andare incontro ad alcun costo di attivazione.

La tariffa permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. Il costo da sostenere per il rinnovo è di soli 7,99 euro al mese e potrà essere saldato tramite credito residuo. La spesa mensile dovrà essere saldata a partire dal secondo rinnovo poiché, come comunicato dal gestore via SMS, il primo mese è gratis. 

I clienti selezionati dal gestore avranno la possibilità di attivare l’offerta dopo aver ricevuto la comunicazione da parte di WindTre, rispondendo all’SMS entro 3 giorni dal momento della ricezione. Tutte le informazioni necessarie possono essere apprese tramite la pagina ufficiale indicata dal gestore nel messaggio che propone la tariffa.

Non è da escludere la possibilità che i già clienti che non hanno ricevuto la proposta possano essere contattati dal gestore, il quale potrebbe suggerire l’attivazione di una delle varie offerte del pacchetto WindTre MIA.

 

Articolo precedenteVivo V20 SE sbarca ufficialmente sul mercato: ecco le specifiche
Articolo successivoBollo Auto addio: Regioni approvano il piano di esenzione dalla tassa