Euronics: nuovo volantino e sottocosto speciale per pochi giorni

Il mondo Euronics è uno dei più variegati sotto il punto di vista della tecnologia ma soprattutto dell’elettronica. Stiamo parlando infatti di un ambito molto ampio, il quale riesce a spaziare tra tutte le nuove proposte lanciate dei brand mondiali. Proprio Euronics e riesce a dare un grande contributo in termini di prezzi al ribasso, e la dimostrazione in questo caso è corrisposta dal nuovo volantino.

Ci sono tante soluzioni molto interessanti che dimostrano che l’obiettivo è quello di far tornare le persone a comprare negli Store. Ci sarà però anche una grande opportunità riservata a tutti coloro che ancora non se la sentono di entrare in contatto diretto con più persone. Stiamo parlando dell’opportunità di acquistare mediante il sito online, pagando ovviamente un costo supplementare per la spedizione della merce presso il proprio domicilio.

Per avere tutte le offerte migliori da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Euronics: le nuove offerte del volantino sono disponibili proprio adesso per tutti

Gli utenti potranno beneficiare nel mondo Euronics di grandi sconti, come ad esempio sull’ultimo Samsung Galaxy S20+. In questo caso il prezzo corrisponde a soli 749 €, rispetto ai 1029 € del prezzo di listino. 

Ci sono poi anche altri prodotti molto interessanti come ad esempio Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo A9 2020, LG K51s, Samsung Galaxy A21s, Oppo A72 e Oppo A5 2020.  Per fornire a tutti la panoramica generale su tutti i prodotti in vendita nei negozi Euronics, ecco qui in basso il volantino completo. 

Articolo precedenteWi Fi 6: arriva il nuovo standard per la connessione a internet
Articolo successivoNetflix: ecco le novità su Lucifer, The Witcher e Stranger Things