Play Store offerteNon è raro che Google scelga di regalare app Android ai suoi utenti. Giusto ieri abbiamo scoperto la nuova lista a tempo che ha concesso alcune opportunità favolose nel Play Store. Allo stesso modo il pazzo weekend di BigG torna alla ribalta con utility gratis da scaricare per un breve lasso di tempo.

Si tratta come al solito di opzioni Premium che eliminano la pubblicità ed introducono funzionalità avanzate altrimenti reperibili soltanto pagando. Per oggi e solo per oggi il cartellino del prezzo sparisce ed al suo posto troviamo il pulsante “Installa”, da premere nel più breve tempo possibile. Scopriamo cosa ci è stato riservato.

 

Play Store Gratis: ecco le app Android che stavi aspettando da tempo

Nel novero delle app gratuite di oggi troviamo come di consueto un bel primo piatto di strumenti indispensabili con contorno di personalizzazione e dessert di giochi imperdibili per il vostro telefono. Puoi potenziare e customizzare il tuo dispositivo mentre ti diverti da solo o in compagnia con queste proposte.

  • Metatag Analyzer: uno strumento ad uso e consumo dei webmaster. Utile anche per noi webwriter per predisporre l’analisi della SEO dei tag provenienti dai siti web. Da ogni pagina estrae il contenuto ivi comprese parole chiave, etichette robot e descrizione. Migliora i risultati e verifica il rispetto delle norme Google. Tra le nuove funzioni in arrivo sono previsti: generatore di metatagg e simulatore SERP.
  • Xbar10n – Brain Card Game: avevamo promesso un gioco ed eccolo. Si tratta di un sistema che mette alla prova la tua intelligenza. Le regole sono semplici così come lo è lo stile. Adatto a qualsiasi età. Devi ottenere il massimo punteggio seguendo le regole che ti verranno descritte nell’apposita guida e nel wizard. Ottimo per combattere lo stress. Provare per credere.
  • Most expensive word game: se sei un habitué dei cruciverba allora non ti dispiacerà avere questo gioco gratis sul tuo telefono. Devi cercare le parole ora suddivise in 15 diverse categorie. Divertenti ed interessanti. Non hai nemmeno bisogno di una penna. Usa vista e prontezza di riflessi per completare tutti i livelli. Passa da 349.99 euro a 0 Euro solo per oggi.
  • Pro Mp3 player – Qamp: un lettore mp3. Solo questo? Assolutamente no. Offre un sistema di bass boosting con equalizzatore digitale a 10 bande ed auto-livellamento del suono. Consente di leggere qualsiasi formato di file dai semplici mp3 ai più complessi mpc ed aiff. Non mancano riproduzione casuale, mixaggio, effetto eco e barra di ricerca integrata. Un must è sicuramente rappresentato dalla possibilità di impostare una sveglia scegliendo tra i tuoi brani musicali. App Imperdibile.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteVodafone, la novità che gli utenti stavano aspettando da sempre
Articolo successivoDiesel, l’impennata record di prezzi fa infuriare gli italiani