amazonLe offerte Amazon hanno prezzi quasi gratis nel primo sabato di Settembre con sconti veramente speciali alla portata di ogni singolo consumatore, grazie sopratutto alla presenza di codici in grado di ridurre ancora di più la maggior parte dei prodotti in promozione.

L’unica cosa da fare per riuscire a risparmiare il più possibile è iscriversi subito al canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, in questo modo sarà possibile ricevere i codici sconto da applicare agli acquisti, ed essere sempre i primi a scoprire le migliori offerte.

In caso contrario, potete scorrere il nostro articolo per prendere visione delle promozioni Amazon selezionate apposta per voi dallo staff di TecnoAndroid.

 

Amazon: ecco la lista delle offerte

  • Auricolari wireless bluetooth, cuffie wireless stereo senza fili V5,0 con custodia di ricarica annessa, nonché microfono integrato – prezzo di 12,99 euro al posto di 21,99 euro con il codice X3X3X3X3 – LINK.
  • Avviatore di emergenza da 18’000mAh, compatibile con motori fino a 8 litri a Gas  e 6 litri a diesel, può anche essere utilizzato come caricabatteria grazie alla presa USB, nonché come torcia – prezzo di 43,99 euro al posto di 79,99 euro con il codice 7MQT5MSU – LINK.
  • Adattatore HDMI to VGA, guscio in alluminio e compatibilità fino a 1080p FullHD, cavo adattatore HDMI to VGA compatibile con tutti i dispositivi in commercio – prezzo di 5,39 euro al posto di 8,99 euro con il codice 9GY3CXYU – LINK.
  • Set di 102 attrezzi Popoman, cassetta degli attrezzi portatile con coltello, martello, pinze, chiave regolabile, livella e cacciavite magnetico – prezzo di 25,86 euro al posto di 32,86 euro con il codice S395LM8Q – LINK.
Articolo precedenteAndroid 11, ecco le 117 nuove emoji che arriveranno sul tuo smartphone
Articolo successivoBatteria allo stato solido: una nuova innovazione per le auto elettriche