Samsung Galaxy M51 press renders

L’arrivo ufficiale del nuovo smartphone medio di gamma targato Samsung sembra ormai essere alle porte. In queste ultime ore, infatti, sono stati pubblicati in rete i press renders del prossimo Samsung Galaxy M51 e ora abbiamo la conferma definitiva riguardo al suo design.

 

Ecco il design del prossimo mid-range del colosso sudcoreano

Sono diversi mesi che circolano online rumors e leaks su questo nuovo smartphone della nota azienda sudcoreana, ma ora sembra che il suo arrivo sia ormai imminente. Come già accennato, infatti, sono stati avvistati online i press renders di questo terminale. Osservando questi ultimi, è evidente che Samsung abbia intenzione di seguire il design già ampiamente adottato sulla maggior parte dei suoi ultimi dispositivi.

Il prossimo Samsung Galaxy M51, infatti, potrà vantare la presenza di un ampio Infinity-O Display con un piccolo foro centrale. La parte posteriore, invece, ospiterà quattro fotocamere poste a forma di L in una zona nera rettangolare. Dalle immagini è poi possibile notare la presenza di un sensore biometrico fisico sul frame laterale. Per questo motivo, è molto probabile che il display montato a bordo non sarà un AMOLED ma sarà un IPS LCD.

Lo schermo, in particolare, sembra che sarà piatto e non avrà strane curvature ai bordi. Le cornici attorno a quest’ultimo, invece, sembrano abbastanza ottimizzate e della stessa misura tra loro. I press renders ci svelano infine due delle prossime colorazioni del device, ovvero quella bianca e quella nera.

Questo è dunque il design del prossimo Samsung Galaxy M51. In attesa del suo arrivo, vi ricordiamo che il resto delle presunte specifiche tecniche dovrebbe includere una batteria mostruosa da 7000 mAh e il processore Snapdragon 730 di casa Qualcomm.

Articolo precedenteApple: a Singapore il primo negozio completamente sull’acqua
Articolo successivoAmazon: le offerte non hanno limiti e fanno impazzire gli utenti