amazonLa settimana più pazza dell’estate continua con una nuova serie di offerte Amazon dai prezzi incredibilmente bassi, e codici sconto che possono aiutare gli utenti a risparmiare sotto ogni punto di vista. L’accesso è universale, non presentano particolari limitazioni o vincoli da rispettare.

L’unica cosa che dovete fare è iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete scoprire in anteprima tutti gli sconti e le migliori offerte Amazon, ricevendo gratis anche innumerevoli coupon.

Nel caso in cui, invece, vogliate avvicinarvi senza dovervi appoggiare ad un servizio esterno, allora potete aprire subito la lista che trovate inserita direttamente nel nostro articolo.

 

Amazon: le offerte sono alla portata di tutti

  • Specchio trucco con luce LED integrata, ingrandimento 1x/5x, specchio ingranditore da trucco con rotazione a 360°, luce regolabile e spegnimento automatico per bagno – prezzo di 19,49 euro al posto di 38,99 euro con il codice 7Z8BVX72 – LINK.
  • Aspirapolvere senza fili, scopa elettrica A10 Hero, senza sacco e potente per peli, briciole e polvere. Veramente silenziosa, classe energetica A – prezzo di 149 euro al posto di 199 euro con il codice TINECO25 – LINK.
  • Chiavetta USB per iPhone, ottima memoria esterna da 128GB USB 3.0 4in1 per iPhone, iPad o Android, compatibile con tutti i dispositivi con ingresso lighting o USB di tipo C – prezzo di 19,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice P8QJES59 – LINK.
  • Quick charge 3.0, caricatore auto con due porte USB da 39W, caricabatteria auto USB universale, da utilizzare per caricare qualsiasi dispositivo in commercio – prezzo di 8,39 euro al posto di 13,99 euro con il codice GRH4INBT – LINK.
Articolo precedenteMicrosoft ha in cantiere un Surface con display da 12.5″ a circa 600$
Articolo successivoHuawei presenta il nuovo HUAWEI MateBook 14 AMD, caratteristiche e prezzi