pubg-mobile-livik-aggiornamento-android-ios-1.0

La tanto attesa versione 1.0 di PUBG Mobile è finalmente arrivata. L’update porta una serie di importanti cambiamenti, tra cui un’esperienza utente rinnovata, grafica migliorata, miglioramenti della mappa Livik e altro ancora.

Avrai bisogno di 1,8 GB di spazio di archiviazione per installare l’aggiornamento sui dispositivi Android, mentre i giocatori iOS avranno bisogno di 2,17 GB. Vale la pena notare che i giocatori non saranno in grado di invitarsi a vicenda se eseguono versioni diverse. Quindi si consiglia di installare l’aggiornamento v.10 il prima possibile.

PUBG Mobile, la nuova versione migliora le animazioni

PUBG Mobile 1.0 aggiunge la mappa di Erangel con grafica aggiornata, modifiche alla struttura di alcuni edifici, struttura del terreno migliorata con più punti di atterraggio e grandi magazzini, oltre a grandi modifiche alle risorse in gioco.

Anche Livik, l’ultima mappa disponibile in PUBG Mobile, è stata aggiornata con miglioramenti visivi e di gioco. È stato aggiunto un nuovissimo fucile semiautomatico, che può essere caricato fino a 7 colpi. Potrai ricaricare il fucile manualmente con le munizioni per le situazioni di emergenza in-game.

Ci sono anche alcune nuove aggiunte a EvoGround. Payload 2.0, che sarà presto disponibile, porterà veicoli completamente armati, nuovi veicoli armati, armi pesanti tra cui il missile a guida laser AT4-A e il lanciarazzi M202 a quattro canne e altro ancora. Per fornire un’esperienza di gioco più coinvolgente ai giocatori, PUBG Mobile 1.0 offre un supporto migliorato per i display a 90 Hz, insieme ad aggiornamenti della qualità grafica. Alcune delle altre modifiche incluse con l’aggiornamento includono miglioramenti alle animazioni di combattimento.

Articolo precedenteSony: svelato il giorno di presentazione della nuova Mirrorless A7c
Articolo successivoWindTre: 80 GB in 5G e tutto illimitato solo per poche ore