Google Pixel 5sDi indiscrezioni facenti riferimento ai dettagli degli smartphone Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5 ne sono emerse parecchie ma nessuno aveva tenuto in considerazione la possibilità che il colosso di Mountain View potesse avere intenzione di procedere con il lancio di un ulteriore dispositivo. Un tweet del leaker Jose Antonio Ponton ci mostra due immagini che svelano il nuovo Google Pixel 5s.

Google Pixel 5s: il colosso potrebbe avere intenzione di lanciare una nuova versione del dispositivo tanto atteso!

 

La notizia emerge in seguito alla pubblicazione di un tweet che mostra ben due immagini che permettono di apprendere alcune informazioni sul nuovo dispositivo. Da queste è possibile avanzare l’ipotesi che il colosso di Mountain View abbia intenzione di lanciare ben due versioni dello smartphone Google Pixel 5.

La nuova versione 5s non dovrebbe presentare particolari differenze rispetto al modello fino ad ora noto. E’ probabile che distinguere i due smartphone sarà la compatibilità di Google Pixel 5s alle reti mmWave, più veloci rispetto a quelle su cui lavorerà il Google Pixel 5.

Le immagini allegate al tweet del leaker mostrano la parte anteriore e posteriore dello smartphone il cui design non si allontana da quello che caratterizzerà il Google Pixel 5 se non per la presenza di alcune linee bianche che decorano la cover posteriore.

Non sono ancora note le specifiche tecniche dello smartphone né particolari dettagli su quelle che potrebbero essere le intenzioni del colosso di Mountain View. Dunque, sarà necessario attendere per poter conoscere le caratteristiche del nuovo dispositivo Google.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Watch Active 2: arriva un nuovo aggiornamento
Articolo successivoContagi oggi 10/9/2020: crescono ancora i nuovi casi, sono quasi 1600