amazonLe offerte Amazon di oggi, 9 settembre 2020, sono a dir poco straordinarie, gli utenti hanno la possibilità di richiedere alcuni dei prodotti più interessanti del periodo, ed allo stesso tempo godere di sconti importanti sui singoli dispositivi.

Se volete essere sempre aggiornati in tema offerte Amazon, e sopratutto essere sempre i primi a ricevere i codici sconto gratis sul vostro smartphone, dovete assolutamente iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

In caso contrario consigliamo di prendere visione della lista di offerte inserita qui sotto, troverete i migliori prodotti di oggi, 9 settembre 2020, ai prezzi più bassi del momento.

 

Amazon: tantissimi codici sconto attivi solo oggi

  • Divanetto gonfiabile con lettino ad aria, completamente impermeabile e resistente all’aria, presenta un design ergonomico anti-perdite d’aria, ideale per viaggi in spiaggia o campeggio – prezzo di 20,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice ZAY5TS4D – LINK.
  • Avvitatore elettrico, Teccpo con coppia a 6Nm, è un cacciavite elettrico con 10 coppie di serraggio, 45 punte incluse in confezione, batteria integrata da 2000mAh, 2 diverse possibilità di angolazioni e luce a LED (molto interessante la custodia per il trasporto) – prezzo di 16,99 euro al posto di 25,99 euro con il codice FWT5HW4R – LINK.
  • Honor band 5, piccolo smartwatch in versione Basketball, presenta un display PMOLED da 0,5 pollici, colorazione grigia – prezzo di 13,99 euro al poto di 26,99 euro con il codice N9OXVUBA – LINK.
  • Lavavetri elettrico Tacklife, aspiragocce per finestra, ampiezza di lavoro pari a 280mm, superficie di pulizia pari a 105 metri quadrati, l’ugello è commutabile – prezzo di 27,99 euro al posto di 42,99 euro con il codice R5F6DW27 – LINK.
Articolo precedenteXbox Series X e S: cosa bisogna sapere prima di acquistarle
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra ricevono le patch di settembre