Nuki, il leader europeo nel mercato delle serrature elettroniche smart, ha quest’oggi presentato Nuki Power Pack Nuki Smart Lock White Edition. Due dispositivi che a breve arriveranno ufficialmente sul mercato, impreziosendo il catalogo aziendale.

Il Power Pack è il dispositivo di ricarica pensato appositamente per le serrature intelligenti, una soluzione all’avanguardia che permette a tutti gli effetti di eliminare le batterie AA oggi presenti all’interno dei dispositivi, assicurando nel contempo una durata di carica addirittura pari a 12 mesi. L’utente potrà controllare il tempo residuo direttamente dall’applicazione ufficiale e, nel momento in cui la carica sarà inferiore al 20%, questi riceverà una notifica sul proprio smartphone.

La ricarica del Power Pack potrà avvenire tramite un cavo USB-C incluso direttamente in confezione, questa potrà avvenire anche senza rimuoverlo fisicamente dalla serratura. Sarà in vendita dal mese di Ottobre al prezzo base di 49 euro, è compatibile con Nuki Smart Lock 1.0 e 2.0.

 

Nuki White Edition: la nuova Special Edition

Il più famoso Smart Lock, il prodotto di punta dell’azienda, si tinge di bianco per dare vita ad una edizione limitata elegante e alla moda. Secondo il CEO Martin Pansy, la variante con tale colorazione è “in cima alla wish list della maggior parte dei nostri clienti“, di conseguenza sono stati accontentati, ma solo per un periodo temporale limitato.

La Smart Lock White Edition comprenderà anche Nuki Smart Lock 2.0, Bridge e Power Pack, tutto ad un costo complessivo di 299 euro, e disponibile esclusivamente sullo shop ufficiale a partire da Ottobre 2020, fino ad esaurimento scorte (con possibilità di registrarsi in anticipo per ricevere la notifica quando saranno disponibili).

Articolo precedenteContagi oggi 8/9/2020: oltre 1370 positivi, stabili le terapie intensive
Articolo successivoVishing: la nuova frontiera delle truffe online