apple-watch-serie-5-4-3-2-1-smartwatch-iphone-google-maps-android-watch6-finito-esaurito

Ogni anno, quando si avvicina il lancio della nuova serie di dispositivi Apple, l’azienda smette di vendere quelli più vecchi. Alcuni hanno riferito che è il caso dell’Apple Watch 5, aggiungendo rumor alle voci secondo cui l’Apple Watch 6 arriverà presto.

Come riportato da 9to5Mac, alcuni utenti che cercavano di acquistare l’Apple Watch 5 dal sito Web dell’azienda hanno scoperto che è esaurito, suggerendo che la società si sta preparando a sostituirlo con il Watch 6. Ciò seguirebbe la solita abitudine di Apple, poiché, a quanto pare, ciò accade ogni anno.

Apple Watch 5 è disponibile sul sito italiano della società

Tuttavia, nel momento in cui questo articolo viene scritto l’Apple Watch 5 è disponibile sul sito italiano della società. Ciò potrebbe significare che Apple abbia accidentalmente smesso di vendere i suoi orologi sul suo sito Web prima del previsto e da allora ha ripristinato il prodotto.

Ci sono alcune voci secondo cui Apple avrebbe lanciato Watch 6 e l’iPad Air 4 l’8 settembre. Dunque potremmo conoscere meglio i dettagli di questi device al più presto. La voce più forte  è stata quella del leaker di Twitter Jon Prosser; egli afferma di avere fonti affidabili all’interno di Apple che affermano che il dispositivo indossabile arriverà tra non molto. Detto questo, altre voci hanno riferito che dovremmo aspettare almeno fino a ottobre.

Anche se è possibile che vedremo l’Apple Watch 6 molto presto, non è certo e alcuni leaker si aspettano che uscirà insieme all’iPhone 12 il mese prossimo. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale della società per conoscere la prossima generazione di Watch.

Articolo precedenteOfferte 5G sul mercato: ecco quali sono quelle più richieste
Articolo successivoho.Mobile propone un super cambio offerta ad alcuni utenti