Apple Watch 6Il colosso di Cupertino continua a non dare indizi su quella che potrebbe essere la data di presentazione dei suoi dispositivi e i leaker continuano ad avanzare ipotesi. Le ultime fanno riferimento in particolar modo alla data di presentazione del nuovo Apple Watch 6. Alcuni leaker sostengono che il dispositivo del colosso potrebbe essere lanciato nel mese di settembre ma non tutti si dimostrano d’accordo.

Apple Watch 6: incerta la data di presentazione del nuovo dispositivo!

 

La data di presentazione del nuovo Apple Watch 6 è oggetto di opinioni contrastanti. Everyeye.it fa il punto della situazione riassumendo quelle che sono le teorie fino ad ora note. Sembra che il leaker Jon Prosser, pur avanzando l’ipotesi che Apple potrebbe organizzare un evento il prossimo mese, continua a sostenere che lo smartwatch del colosso di Cupertino arriverà a settembre ma un tweet degli ultimi giorni del leaker L0vetodream ritiene errata la previsione. A riguardo si esprime anche Mac Otakara affermando che la presentazione  avverrà nel mese di ottobre durante un evento che permetterà di conoscere anche i tanto attesi iPhone 12. 

Le notizie sono palesemente contraddittorie e non essendo ancora emersa alcuna informazione ufficiale appare complicato avere un quadro abbastanza chiaro su quelle che potrebbero essere le intenzioni del colosso di Cupertino

Stando a quanto emerso su quelle che saranno le caratteristiche del dispositivo Apple si presume che l’attesa verrà comunque ricompensata da un ottimo smartwatch in grado di eseguire funzioni particolarmente interessanti. Apple Watch 6, infatti, dovrebbe essere alimentato da una batteria migliore rispetto a quella della versione precedente e dovrebbe essere in grado di effettuare la misurazione del livello di ossigeno nel sangue.