WhatsApp

Gli upgrade di WhatsApp sono sempre monitorati con estrema attenzione da parte del pubblico. In linea di massima, specie negli ultimi anni, sulla chat di messaggistica istantanea gli aggiornamenti recenti sono stati apprezzati dagli utenti con una serie di novità in grado ri rendere sempre più dinamico lo stesso servizio.

Tutti oramai sanno che dal 2014, Facebook ha acquisito WhatsApp. La presenza del social network sugli upgrade presenti e futuri della chat è evidente.

WhatsApp con Facebook, l’idea della super chat porta utenti a Telegram

Nel corso dei mesi e degli anni scorsi, si sono susseguite numerose indiscrezioni circa una possibile fusione tra i due servizi. La maggior parte di questi rumors è stata smentita con forza dagli sviluppatori di ambedue le piattaforme, ma oggi torna ad essere più che mai viva.

I leaker di WABetaInfo sono certi che a breve l’integrazione tra WhatsApp e la stessa Facebook sarà totale. In lavorazione vi è infatti il progetto di una super chat in grado di inglobale tutte le conversazioni fa Messenger (Facebook), WhatsApp ed Instagram.

Il progetto della super chat di casa Facebook non fa impazzire il pubblico che continua a chiudere indipendenza di WhatsApp dalle dinamiche del social. La strada però sembra essere oramai tracciata.

In rete i canali degli sviluppatori della chat sono oramai presi d’assalto dai commenti negativi degli utenti. Specie gli account della prima ora sono contrariati a questa soluzione. Per dare un’immagine del dissenso, molte persone si dicono pronte alla fuga verso il servizio rivale per eccellenza di WhatsApp, Telegram.

Articolo precedenteMediaWorld: il volantino è impressionante, tanti sconti per tutti
Articolo successivoEsselunga stravolge i piani di Unieuro con prezzi fantastici