Realme 7i debutto 17 settembre specifiche

Sono passati soltanto pochissimi giorni dall’arrivo ufficiale per il mercato indiano della nuova serie di smartphone del produttore cinese Realme, eppure sembra che fra circa 10 giorni vedremo arrivare un nuovo modello. Si tratta, in particolare, del prossimo Realme 7i e debutterà ufficialmente il 17 settembre.

 

Realme 7i: ecco alcune specifiche tecniche

Come già accennato, il prossimo smartphone dell’azienda cinese arriverà ufficialmente in Indonesia fra una manciata di giorni e ora possiamo dare uno sguardo al suo design e ad alcune sue specifiche tramite i teaser ufficiali. Osservando questi ultimi, il nuovo Realme 7i avrà sotto alla scocca il processore Snapdragon 662 di Qualcomm, ovvero un SoC da 2.0 GHz con processo produttivo a 11 nm, mentre ci sarà un unico taglio di memoria da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

blank

Dal punto di vista estetico, troveremo un display con un piccolo foro laterale e una quadrupla fotocamera posteriore. Nello specifico, il pannello sarà un IPS LCD da 6.5 pollici in risoluzione 1600 x 720 pixel e con un refresh rate pari a 90Hz, mentre i sensori fotografici saranno rispettivamente da 64+8+2+2 megapixel. La selfie camera posizionata nel foro sarà invece da 16 megapixel. Sul retro sarà poi collocato un sensore biometrico per lo sblocco del dispositivo. Similmente al fratello maggiore, poi, il nuovo device monterà una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Le immagini teaser ci svelano infine almeno due delle future colorazioni, ovvero una verde e una bianca. Insomma, abbiamo un quadro pressoché completo di questo nuovo Realme 7i, ma attendiamo comunque la conferma durante la presentazione ufficiale del prossimo 17 settembre.