Play Store: Android regala 5 app a pagamento totalmente gratis

Come di solito accade, Google riesce a migliorare il suo ecosistema senza troppe problematiche con alcuni aggiornamenti. Questa è stata la trafila seguita anche dalla piattaforma basilare, ovvero Android che negli ultimi anni ha dimostrato di essere la più forte in assoluto.

Non ci sono infatti i sistemi operativi mobili che possono tenere il passo, se non iOS di Apple che resta in scia anche se qualche metro più indietro. Il discorso è ovviamente fatto in base al numero di utenti che popolano la piattaforma, i quali nel caso di Android sono oltre 2 miliardi. Questi numeri sono davvero straordinari, anche solo pensando al fatto che negli ultimi mesi un colosso come Microsoft e il suo sistema operativo fisso Windows sono stati superati dal robottino verde. Il punto focale di Android è poi rappresentato dal Play Store, all’interno del quale sono presenti applicazioni e giochi di ogni genere. Il pubblico è ampiamente soddisfatto di scaricare i contenuti sia gratuiti che a pagamento, anche se spesso ci sono delle super offerte che rendono molti titoli totalmente gratis.

Per ottenere le migliori offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone in maniera gratuita, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi contenuti a pagamento sono totalmente gratuiti sul Play Store

La lista qui sotto include al suo interno vari titoli del mondo Android che solo per oggi saranno gratuiti sul Play Store. Vi conviene fare presto a scaricarli prima che ritornino a pagamento. 

Articolo precedenteIliad batte TIM e Vodafone: ecco il numero di utenti e la rete fissa
Articolo successivoExpert: nuovi sconti aiutano gli utenti a spendere pochissimo