Galaxy Z Fold 2 5GIl nuovo smartphone Samsung Galaxy Z Fold 2 è tra i dispositivi più discussi degli ultimi tempi. Le sue caratteristiche hanno suscitato parecchia curiosità sin dal primo momento. Adesso è possibile conoscere concretamente il nuovo dispositivo. Gli interessati, infatti, hanno la possibilità di effettuare i preordini su Amazon e tra qualche giorno potranno procedere direttamente con l’acquisto.

Samsung Galaxy Z Fold 2: data di lancio e costo del nuovo dispositivo!

 

Vanta un display esterno costituito da un pannello Super AMOLED da 6,2 pollici e un display interno Dynamic AMOLED da 7,6 pollici. Il sistema a cerniera che permette allo schermo di piegarsi in maniera ottimale sembra presentare delle migliorie rispetto alla sua precedente versione e sembra che Samsung offra ad ognuno la possibilità di personalizzarlo scegliendo tra diverse colorazioni. Il comparto fotografico, inoltre, non passa inosservato.

La parte anteriore presenta una fotocamera da 10 megapixel. Invece, la parte posteriore ospita ben tre fotocamere: un sensore principale da 12 megapixel, un grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel. Il processore del nuovo dispositivo Samsung Galaxy Z Fold 2 è un Qualcomm Snapdragon 865. La batteria, invece, è da 4.500 mAh compatibile con il sistema di ricarica rapida da 25 W.

Già dall’uno settembre il colosso ha dato il via ai preordini su Amazon e negozi online ma sarà possibile procedere soltanto fino al 17 settembre. A partire dal 18 settembre si avrà infatti la possibilità di effettuare l’acquisto in qualsiasi negozio fisico e online, sostenendo una spesa di 2.049,00 euro. Qualora si desideri personalizzare lo smartphone sarà però necessario procedere con l’acquisto attraverso il sito ufficiale del colosso.

Articolo precedenteGoogle Play Store regala 14 app e giochi, link per il download
Articolo successivoLe batterie ai nano-diamanti rivoluzioneranno tutto, durano 28.000 anni