Android: le app pericolose da evitare e 4 app a pagamento gratis solo oggi

Ogni giorno ci sono innumerevoli persone che acquistano un nuovo smartphone e spesso l’epilogo è il seguente: si tratta di un dispositivo Android. I device equipaggiati con il robottino verde hanno la nomea di essere quelli più economici anche se non è sempre così.

Il tutto varia in base alla fascia di ogni smartphone che può infatti andare dalla bassa alla fascia alta. Nel più dei casi le persone si tengono sulla fascia media, anche se sono davvero in tanti coloro che vogliono saggiare le migliori qualità di Android con dispositivi di fascia altissima e molto più impegnativi dal punto di vista del prezzo. Il sistema operativo di Google offre tante soluzioni e si comporta in maniera egregia, soprattutto da quando sono arrivate determinate novità.

Inizialmente nessuno credeva nello sviluppo di questa piattaforma, la quale ad oggi è senza dubbio la migliore in assoluto. Il merito è anche della presenza del Play Store, spazio dedicato a giochi ed app che non ha eguali. Oggi inoltre ci sono alcuni titoli a pagamento totalmente gratis per tutti.

Per avere le migliori offerte Amazon ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi ci sono 4 app e giochi a pagamento gratis

Nell’elenco che trovate proprio qui sotto potete scorgere i nomi di app e giochi che solo per oggi saranno gratis sul Play Store. Potete scaricarli direttamente dai link che abbiamo sovrapposto ai titoli.

Articolo precedenteIliad: dati in netta crescita con 6,3 milioni di utenti e rete fissa
Articolo successivoExpert: le offerte come non le avete mai viste, i prezzi sono folli