cometIl volantino Comet raccoglie davvero i prezzi migliori degli ultimi mesi, riuscendo a garantire all’utente la possibilità di acquisto di uno dei prodotti di fascia alta ed il cui prezzo originariamente era da considerarsi quasi irraggiungibile.

La soluzione che andremo a raccontarvi è disponibile anche sul sito ufficiale del rivenditore stesso, coloro che sceglieranno di acquistare dal divano di casa propria potranno comunque approfittare di spedizione gratuita su ogni ordine di spesa superiore ai 49 euro (senza limitazioni o vincoli particolari).

Sul nostro canale Telegram potete trovare tantissime offerte Amazon e scoprire i migliori codici sconto del momento.

 

Volantino Comet: i prezzi sono incredibilmente bassi

Osservando da vicino le offerte del volantino Comet, l’occhio cade irrimediabilmente sul Samsung Galaxy S20, uno smartphone da sempre molto richiesto dalla community italiana e mondiale, finalmente raggiungibile ad un prezzo non particolarmente elevato. L’acquisto, infatti, potrà essere completato con un esborso di circa 649 euro, con garanzia di 24 mesi ed in versione sbrandizzata.

Volendo invece risparmiare un pochino, e mettere le mani su prodotti qualitativamente inferiori, gli utenti potranno optare per i 399 euro necessari per il Samsung Galaxy Note 10 Lite, oppure ancora meno su Huawei P Smart S, Oppo A9 2020, Samsung Galaxy A51, Huawei P Smart S, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Xiaomi Redmi Note 8T e similari.

Il volantino Comet è attivo fino a domani, 4 settembre 2020, in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale. Le scorte non dovrebbero essere un problema, se interessati, sottolineiamo essere presente anche il Tasso Zero, con possibilità di pagare a rate fisse mensili addebitate direttamente sul conto corrente bancario.

Articolo precedenteSky batte TIM e WindTre: ecco le tre offerte Fibra a prezzi low cost
Articolo successivoIliad, dopo i prezzi low cost arrivano tre servizi gratis per tutti