Iliad: promo da 50GB e fibra ottica con Open Fiber per gli utenti

Quando Iliad ha scelto l’Italia come suo prossimo terreno di conquista, lo scetticismo ha avvolto il pubblico. In seguito però tutto è cambiato in maniera radicale: il gestore ha cominciato a macinare utenti su utenti fino a diventare il quarto provider in classifica.

Ora, con le sue offerte migliori ancora disponibili, Iliad sta pensando ad alcune novità. La Giga 50 è ancora disponibile con minuti ed SMS senza limiti e con 50GB in 4G per soli 7,99 euro, ma l’obiettivo è lanciare la fibra ottica dopo l’accordo con Open Fiber. 

 

Iliad: ecco l’accordo con Open Fiber per la fibra ottica

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” dichiara l’Amministratore Delegato di Open Fiber Elisabetta Ripa. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

“iliad ha portato trasparenza, semplicità e chiarezza nel mondo della telefonia costruendo un rapporto solido e di fiducia con i propri utenti. Sono valori che i nostri utenti ci chiedono di portare anche nel segmento della rete fissa” Ha aggiunto Benedetto Levi, AD di iliad. “La domanda crescente di connettività degli ultimi mesi ci ha spinto ad accelerare i tempi per l’ingresso nel segmento del fisso e la partnership con Open Fiber costituisce il primo passo in questa direzione.”

Articolo precedenteVolantino Comet: le nuove offerte stracciano Unieuro
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni sono gratuite per oggi sul Play Store di Google