amazonAmazon inizia il mese di Settembre 2020 nel miglior modo possibile, in questi giorni ha effettivamente lanciato una campagna promozionale ricchissima di prezzi bassi e di sconti speciali, tramite i quali gli utenti possono pensare di risparmiare moltissimo su ogni acquisto.

L’unica strada da percorrere per essere sempre i primi a ricevere i codici sconto Amazon, ed allo stesso modo scoprire le offerte migliori del periodo, consiste nell’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale.

In caso contrario, se volete comunque godere degli stessi prezzi, senza dover affidarvi ad un’applicazione differente, allora potete scorrere l’articolo e prendere visione della lista aggiornata delle offerte selezionate per voi.

 

Amazon: i codici sconto più incredibili di oggi

  • Smartwatch, marca GoKoo, con display a colori completamente touchscreen (molto simile al Fitbit Versa 2), completamente impermeabile IP68, con cardiofrequenzimetro e contapassi, nonché calorie e distanza percorsa, compatibile con iOS e Android – prezzo di 19,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice ISBO75I9 – LINK.
  • Set di luci per bicicletta, completamente ricaricabili via USB, 300 lumen, set composto da luce anteriore e luce posteriore, compatibile con tutte le biciclette in commercio – prezzo di 13,99 euro al posto di 27,99 euro con il codice I7MH6ULW  – LINK.
  • Sveglia digitale intelligente, VADIV CL01, con sensore di rilevamento della luce (sleep timer), retroilluminazione ed in grado di mostrare data/ora/temperatura – prezzo di 9,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice 9VQ7HL9G – LINK.
  • Telecamera da interno con registrazione a 1080p, collegamento WiFi, telecamera di sicurezza con visione notturna e funzionalità baby monitor, audio bidirezionale, archiviazione via microSD o direttamente sul cloud – prezzo di 25,89 euro al posto di 36,99 euro con il codice SCONTIFYSHC1 – LINK.
Articolo precedenteHuawei Enjoy 20 e Huawei Enjoy 20 Plus: svelata la data del debutto
Articolo successivoLG ha presentato delle mascherine che purificano l’aria