amazonLe offerte Amazon di oggi sono davvero molto interessanti, gli utenti possono pensare di spendere poco su ogni singolo acquisto effettuato, in questo modo riescono a risparmiare godendo comunque di buonissimi prodotti in generale.

Per conoscere da vicino gli ultimi codici sconto e scoprire le offerte migliori attualmente disponibili su Amazon, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale interamente dedicato.

Nel caso in cui, invece, vogliate godere delle stesse identiche promozioni, ma direttamente su TecnoAndroid, potete decidere di prendere visione della lista di sconti inserita qui sotto.

 

Amazon: i codici sconto e tutte le nuove offerte

  • Tavolo ventilatore senza rumore, raffreddamento a 3 velocità, può essere considerata una ventola da scrivania portatile con flusso d’aria silenzioso e possibilità di ruotarla anche di 90° – prezzo 7,50 euro al posto di 14,99 euro con il codice SP3FERKR – LINK.
  • Webcam da 1080p con microfono integrato, videocamera PC desktop USB 2.0 FullHD, webcamera per videochiamate, studio, conferenza e registrazione – prezzo di 16,49 euro al posto di 32,99 euro con il codice ISHXNHSR – LINK.
  • Chiavi a bussola penetrante, marchio Tacklife, cricchetti neri da 1/4″ e 3/8″ a 72 denti, senza sforzo, 88 pezzi inclusi direttamente in confezione con barra di prolunga – prezzo di 39,89 euro al posto di 56,99 euro con il codice THNVGTZ9 – LINK.
  • Aspirabriciole senza fili potente, aspirapolvere auto ricarica rapida, da 120W, 6000Pa, basso rumore, batteria integrata da 2200mAh, autonomia di 30 minuti – prezzo di 18,69 euro al posto di 33,99 euro con il codice 8Y8AEMF5  – LINK.
  • Auricolari bluetooth 5.1 cuffie wireless con certificazione IPX7, completamente impermeabili, in-ear e senza fili – prezzo di 19,49 euro al posto di 29,99 euro con il codice QT98S2YX – LINK.
Articolo precedenteBattaglia Trump-Huawei: l’azienda cinese perde anche Mediatek
Articolo successivoXiaomi è pronta a partire con le fotocamere sotto al display