WindTre MotoGP 20Il gestore WindTre permette di ottenere in regalo il videogioco MotoGP 20. I nuovi clienti possono riceverlo procedendo con l’acquisto di una nuova SIM e richiedendo l’attivazione di una delle migliori offerte dell’operatore: la WindTre Unlimited Gaming.

WindTre offre MotoGP 20 in regalo tramite la tariffa WindTre Unlimited Gaming!

 

L’offerta WindTre Unlimited Gaming può essere attivata esclusivamente dai clienti aventi età massima 30 anni, i quali hanno la possibilità di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

I contenuti qui elencati richiedono un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese. Il gestore WindTre indica come possibili modalità di pagamento soltanto carte di credito, conto corrente e carte conto. Non è possibile ottenere la tariffa sostenendo le spese previste tramite credito residuo.

Sin dal momento dell’attivazione il gestore WindTre consente di usufruire dei suoi servizi extra gratuitamente. Quindi, tutti i clienti hanno a disposizione il servizio di segreteria telefonica, il servizio Ti ho cercato e l’SMS di ricevuta di ritorno.

WindTre offre anche la possibilità di scaricare l‘app ufficiale che consente di conoscere lo stato della propria promozione, e quindi i consumi effettuati; di ricaricare la SIM in modo sicuro e rapido; e di personalizzare la propria offerta attraverso le eventuali tariffe extra proposte dal gestore.

I clienti interessati possono prenotare la nuova SIM attraverso il sito ufficiale WindTre e completare l’attivazione recandosi in uno dei punti vendita.

 

Articolo precedenteNetflix, Peaky Blinders: quando arriveranno le nuove puntate
Articolo successivoFisco: può svuotare il conto corrente se non avete pagato le tasse?