whatsappHai sempre sperato che ci fosse un’app che ti consentisse di ascoltare i messaggi vocali senza visualizzare il messaggio? È arrivata l’app per te. Voicey ti consente di ascoltare le note vocali ricevute su WhatsApp senza visualizzare il messaggio. Dunque, le due spunte blu per te non saranno più un problema.

L’app ha una schermata principale che mostra le note vocali su tre schede in particolare, ossia quella di oggi, di questa settimana e della settimana scorsa. Attraverso le impostazioni dedicate ci permette di tenere d’occhio la privacy con l’impronta digitale o con un codice di sblocco. Inoltre ci consente di poter scegliere quale tema ci aggrada di più tra quello scuro e quello chiaro.

WhatsApp: con Voicey le due spunte blu nei messaggi vocali scompaiono

Lo sviluppatore dell’app ci tiene a far notare che per ascoltare le note vocali senza visualizzare il messaggio si dovrà attivare necessariamente l’auto download dei file nelle impostazioni di WhatsApp. Successivamente, dovrete fornire all’app il permesso di accedere ai file locali quando viene richiesto.

Arriveranno presto delle nuove funzionalità che al momento sono assenti, come ad esempio la possibilità di vedere chi ha inviato il messaggio e ricevere una notifica quando su WhatsApp abbiamo ricevuto un nuovo audio. In più, nell’app potrebbero essere mostrati anche i messaggi inviati da voi stessi.

Attualmente, Voicey è disponibile per Android ed è gratuita. Purtroppo è supportata da alcuni annunci pubblicitari, ma sono tranquillamente rimovibili passando alla versione Pro con un acquisto in-app della modica cifra di 1,19 euro.

VIAtutto android
Articolo precedenteRAI: attenti al rimborso del canone che nasconde la truffa
Articolo successivoTIM, Vodafone e WindTre, ecco il nuovo servizio per gli utenti