Samsung smartphone pieghevoleSamsung sembra essere a lavoro su un nuovo smartphone che, in base alle informazioni emerse, potrebbe essere lanciato proprio nei prossimi mesi. Il colosso dimostra ancora una volta la sua intenzione di offrire al suo pubblico dei dispositivi che si allontanano da quelli che sono gli standard fino ad ora seguiti. Infatti, anche in questo caso Samsung lavora su uno smartphone pieghevole.

Samsung potrebbe essere a lavoro su un nuovo smartphone pieghevole: ecco alcune informazioni emerse!

 

La notizia arriva dal portale SamMobile che ci permette di conoscere la sigla del dispositivo in questione, cioè Sm-F415; e alcune delle sue probabili caratteristiche riguardanti in particolar modo il costo e il design.

Come già accennato sembra che Samsung abbia intenzione di seguire ancora una volta una strada che negli ultimi mesi è stata intrapresa anche da aziende come Motorola e Huawei. Il nuovo dispositivo su cui si presume sia a lavoro, infatti, presenterà uno schermo pieghevole.

Le informazioni attualmente disponibili non permettono di avere un quadro generale circa quelle che saranno le specifiche tecniche ma sappiamo che lo smartphone dovrebbe essere disponibile in varie colorazioni. Molto probabilmente sarà possibile scegliere tra il verde, il blu e il nero. L’altra caratteristica nota riguarda la memoria che sarà da 64 e 128 GB.

Non conosciamo ulteriori dettagli ma è possibile ipotizzare quale potrebbe essere il costo con cui il colosso lancerà in mercato il nuovo dispositivo. E’ quasi certo che lo smartphone appartenga a una fascia abbastanza economica ma data la scelta di optare per un display pieghevole potrebbe rivelarsi vana l’aspettativa di assistere alla presentazione di un dispositivo davvero low-cost.

Articolo precedenteGoogle Pixel 4a 5G: emergono nuove informazioni su display e fotocamera
Articolo successivoAlfa Romeo in crisi: serve un miracolo per bloccare Audi, BMW e Mercedes