Secondo le ultime indiscrezioni la famiglia di smartphone Realme X7 verrà annunciata ufficialmente il prossimo 1 settembre. Tra questi ci sarà il Realme X7 Pro, prodotto già anticipato nei giorni scorsi dalla stessa società e adesso nuovamente al centro di indiscrezioni.

Stando a quanto riportato dal leaker cinese Digital Chat Station, si tratterà a tutti gli effetti di un dispositivo di fascia alta che vedrà nel Redmi K30 Ultra il suo più grande rivale grazie a specifiche tecniche quasi comuni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Realme X7 Pro: ecco la scheda tecnica quasi completa

Rispetto al top di gamma Redmi, quello di casa Realme dovrebbe includere una batteria da 4.500 mAh con la tecnologia di ricarica più veloce che si spingerà fino ai 65W, rispetto a 33W del Redmi K30 Ultra. Stando ad ulteriori indiscrezioni, Realme X7 Pro dovrebbe essere identificabile con il numero modello RMX2121. Lo stesso model number era già stato individuato ad inizio giugno sul TENAA, anche se in quel caso erroneamente accostato ad una nuova variante di Realme X3.

Ora che l’ente cinese ha aggiornato la documentazione presente sul suo database, le specifiche sembrano effettivamente coincidere con quelle trapelate finora. Riassumendo dovrebbe montare un display AMOLED da 6.55 pollici con risoluzione Full HD + e frequenza di aggiornamento a 120Hz. Disporrà di processore MediaTek Dimensity 1000+ con 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore monterà una quadrupla fotocamera rispettivamente da 64+8+2+2 megapixel e una anteriore da 32 megapixel. Come connettività supporterà il 5G, la batteria invece sarà di 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65W. Il sistema operativo sarà Android 10.

Articolo precedenteGmail in down per parecchie ore, scopriamo cosa è successo
Articolo successivoHuawei Watch Fit ha ricevuto la certificazione Bluetooth