mediaworldGli sconti dell’ultimo volantino MediaWorld raggiungono livelli praticamente mai visti prima, gli utenti possono pensare di risparmiare al massimo, godendo nel contempo di alcuni dei prodotti più interessanti e richiesti del momento attuale.

La soluzione corrente, a differenza di quanto siamo abituati a vedere in passato, risulta essere disponibile solamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Le spedizioni sono da considerarsi a pagamento, indipendentemente dalla cifra spesa o dalla categoria merceologica (la consegna in negozio è invece sempre gratis). Coloro che spenderanno più di 199 euro, inoltre, potranno richiedere il finanziamento senza interessi, con pagamento rateizzato dal conto corrente bancario.

Per tutte le offerte Amazon e per conoscere da vicino i codici sconto, ecco il link al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: i migliori smartphone in promozione

E’ arrivato il momento di conoscere da vicino i migliori smartphone in promozione, a rappresentare la fascia alta del settore troviamo sicuramente Apple iPhone 11794 euro, Apple iPhone 11 Pro a 1155 euro e Apple iPhone 11 Pro Max a 1310 euro.

Naturalmente sono presenti anche soluzioni più economiche, come Samsung Galaxy A20e a 139 euro, Galaxy A30s a 187 euro, Galaxy A51 a 269 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro 289 euro, Apple iPhone SE 2020 a 493 euro, Samsung Galaxy a10 a 139 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 219 euro e tantissime altre.

Il consiglio è di aprire subito questo link per godere di una visione d’insieme degli sconti previsti dal volantino MediaWorld, se interessati ad un prodotto in particolare, effettuate una ricerca, poiché potrebbero essere presenti varie voci con prezzi anche differenti gli uni dagli altri.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerta straordinaria con tanti giga a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp, eliminate subito questi messaggi: il pericolo è serio