netflixLa piattaforma di streaming video Netflix è assolutamente la più utilizzata. Durante il periodo di lockdown ha raggiunto i massimi storici per quanto concerne lo share e il colosso americano si è affermato sempre di più nel panorama dello streaming video. Al momento non sembra esserci davvero competizione, questo anche dovuto al fatto che la varietà di fil e serie TV che mette a disposizione Netflix è davvero ampia. Le serie TV sono sicuramente quelle che vanno più per la maggiore, tra queste abbiamo sicuramente Peaky Blinders, After Life e Sex Education. Andiamo a vedere nel dettaglio le novità in merito alle suddette serie TV.

 

 

Peaky Blinders, After Life e Sex Education : le nuove puntate su Netflix

Iniziamo parlando della serie TV più amata in assoluto negli ultimi tempi: Peaky Blinders. La serie narra di un gruppo di gangster inglesi di Birmingham, capeggiati da Thomas Shelby. Sembra che la produzione stia già lavorando per il rilascio della sesta stagione. Tuttavia, non è stata ancora comunicata una data ufficiale.

Continuiamo con After Life. La serie è riscosso un grande successo con le prime due stagioni. Si è pensato anche al rilascio di una terza stagione, ma a causa del Coronavirus le riprese si sono dovute interrompere bruscamente..

Anche la serie Sex Education ha avuto un grande successo, soprattutto tra i giovani. La serie purtroppo si trova in una vera e propria momentanea fase di stallo. Dunque, per questo motivo, non è ancora possibile sapere se questa ritornerà o meno su Netflix.

Articolo precedenteSoldi fermi sul tuo conto: se non li togli sbagli, ecco perché
Articolo successivoCarta d’Identità Elettronica: ecco cosa cambia con la nuova app CieID